La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 con Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Milan e Sassuolo-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. Saelemaekers - Pur giocando avanzato, ha una prolificità offensiva quanto meno rivedibile: figurarsi contro l'Atalanta. Anche per questo, è fortemente indiziato tra coloro che lasceranno per primi il campo.
     
  2. Leiva - Ha chiuso in netto calo il campionato, con una Lazio demotivata e imbottita di assenze a Sassuolo può essere una serata molto complessa per lui in primis.
     
  3. Lazovic - Uno dei punti di forza del Verona, ma stavolta (motivazioni a parte) spinge con Di Lorenzo contro e Lozano da contenere sarà un compito arduo.
     
  4. Radovanovic - Da settimane è calato tantissimo nel ruolo di difensore centrale, dal duello con Pavoletti può uscirne davvero con le ossa rotte.
     
  5. Schiattarella - Gara inutile per la classifica ma utile per l'orgoglio, la sfida con Rincon e Mandragora però non promette nulla di buono. Anzi, un malus in vista.