Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 34ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 34ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 34ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Wilfried Singo (E) - Non trova la rete da un po', contro Kovalenko e Bastoni potrebbe fare la differenza sotto diverso punti di vista. Sotto l'aspetto fisico e con i suoi inserimenti, è pronto ad incidere.

 

  • Adrien Tameze (M/C) - Un mediano da considerare quasi top del ruolo in questo momento, impossibile pensare di non schierarlo. Con i propri inserimenti può anche regalare bonus a sorpresa.

 

  • Mario Pasalic (C/T) - Dovrebbe tornare titolare e contro il Venezia è da preferire praticamente a chiunque. Nel ruolo di C è un top in questa giornata, ma anche come T potrebbe essere sfruttato stavolta.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A) - Da schierare preferibilmente come W. Essendo rigorista, l'appeal sale: dategli un'occasione in casa contro l'Udinese. Senza Arnautovic è pronto a prendersi la squadra sulle spalle.

 

  • Hirving Lozano (A) - Dovrebbe essere ancora una volta titolare, preferito a Politano sulla fascia destra. l'Empoli potrebbe soffrire non poco la sua velocità e i suoi inserimenti. In un tridente sarebbe perfetto.