La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 23 aprile con Torino-Spezia e Venezia-Atalanta e prevede diverse partite interessanti come Inter-Roma e Lazio-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. Caldara - Il momento di flessione con tanti errori decisivi potrebbe essere acuito dallo strapotere atletico di Zapata, che ha una gran voglia di tornare al gol.

  2. Mancini - Dalle sue parti agirà Perisic, di gran lunga uno dei più in forma nell'Inter. Non una buona puntata: c'è anche il rischio di incappare nella 13^ ammonizione in campionato.

  3. Reca - I soliti evidenti problemi difensivi che potrebbero emergere con forza specie contro un Singo, pronto a tornare dal 1' e a riprendersi di forza la scena con le sue sgroppate.

  4. Murru - Il duello con Faraoni preoccupa: il laterale del Verona può dominarlo per intensità, inserimenti e palleggio. E la concorrenza di Augello è concreta...

  5. Bonucci - Alla 13^ l'ultimo acuto, la doppietta su rigore con la Lazio. Ma i rigori non li tira più, il minutaggio è sceso e i voti sono in calo. E Scamacca è un cliente pessimo, con Berardi di nuovo in campo.