Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 19ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 19ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 19ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Theo Hernandez (Ds/E) - Non sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Dopo lo stop con il Napoli, dovrebbe tornare ad essere titolare con l'Empoli. Noi ovviamente vi consigliamo di schierarlo, anche come esterno.

 

  • Marcelo Brozovic (M/C) - Potrebbe essere la miglior M di giornata, a prescindere da possibili bonus. Non ama dispensare +3 o +1, ma questa potrebbe essere la sua partita. Un match bloccato dove le sue qualità potrebbero fare la differenza.

 

  • Eljif Elmas (C/T) - Potrebbe anche non partire titolare contro lo Spezia, ma a noi poco importa. Il macedone è in un momento di forma davvero pazzesco e potrebbe fare la differenza con i liguri anche in soli 10/15 minuti. Voi schieratelo, preferibilmente come mezz'ala.

 

  • Luis Alberto (T) - Senza Immobile sarà lui il rigorista. Dovrebbe partire titolare, contro il Venezia. Insomma, i presupposti per non schierarlo probabilmente non esistono in questa giornata. Dunque trovate un modo per non rinunciare a lui.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - In termini di bonus non ha partecipato alla festa di +3 e +1 vista contro l'Atalanta, eppure si è reso protagonista di una grande prestazione. Contro la Sampdoria vorrà fare la differenza. E' da schierare, anche come A.
Luis Alberto (Getty Images)
Luis Alberto (Getty Images)