Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 19ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 19ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 19ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Andrea Cambiaso (Dd/Ds/E) - Gli esterni dell'Atalanta potrebbero creargli grossi grattacapi e per questo motivo sarebbe meglio non puntare su di lui, anche nonostante ci sia la possibilità di schierarlo in tre ruoli.

 

  • Wilfried Singo (E) - Solo E, a San Siro, contro l'Inter e contro un Ivan Perisic in grandissima forma. Sono diversi gli ostacoli che non ci permettono di schierare Singo con serenità in questo turno, ragion per cui sarebbe meglio puntare su altro.

 

  • Nedim Bajrami (T) - Anche qualora fosse titolare, è difficile pensare che possa far bene contro un Milan desideroso di riscatto dopo la sconfitta con il Napoli. Lo ingabbieranno: l'insufficienza è dietro l'angolo.

 

  • Morten Thorsby (M/C) - Nonostante sia un nome molto intrigante nella schiera delle M, avrà una partita molto complicato contro la Roma. Il rischio cartellino è molto concreto e anche per questo motivo vi consigliamo di virare su altre opzioni.

 

  • Emmanuel Gyasi (A) - Potrebbe giocare ancora una volta come esterno nel 3-5-2, motivo per cui vi consigliamo di non schierarlo, soprattutto visto che contro questa volta dovrebbe avere un certo Insigne. Evitate.
Immagine articolo