La formazione per la 19ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. In teoria si dovrebbe partire già alle 18.30 con l'anticipo in programma tra Udinese e Salernitana, ma la partita non si giocherà.

Probabile che il termine per la consegna delle formazioni slitterà alle 20.45 quando si affronteranno Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari. Si chiude domani con ben 7 partite, la chiusura alle 20.45 con Empoli-Milan e Napoli-Spezia.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 19ª giornata.

  1. Franck Kessié - Il Var gli ha annullato la gioia del gol contro il Napoli. Molto presente nell'area avversaria, da rigorista può trovare il bonus da un momento all'altro. 
  2. Piotr Zielinski - Il polacco è in grande spolvero ed è il centrocampista con più bonus all'attivo nelle ultime giornate. Contro lo Spezia pronto a regalare altre gioie. 
  3. Nicolò Zaniolo - Si è sbloccato contro l'Atalanta e ha mostrato pure un'ottima condizione. Ora serve continuità, la Sampdoria potrebbe essere l'avversaria giusta.
  4. Mattia Zaccagni - Una vera sorpresa in queste ultime settimane. Sarri gli ha dato fiducia, lui la  sta ripagando alla grande. Da schierare anche contro il Venezia. 
  5. Giacomo Bonaventura - I suoi inserimenti potrebbero dar fastidio alla difesa del Verona che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza nel reparto di difesa.