Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 5ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 5ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 5ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Riccardo Gagliolo (Ds/Dc) - Nonostante fornisca la possibilità di schierarlo in due ruoli, non sembra essere in grandissima condizione fisica. Contro un Verona in buona forma, forse sarebbe meglio evitare di schierare Riccardo Gagliolo.

 

  • Bram Nuytinck (Dc) - Con il Napoli non ha fatto benissimo e la sensazione è che possa faticare, non poco, anche con la Roma. Velocità ed incursioni dei trequartisti potrebbero costringerlo a cartellini e insufficienza. Di conseguenza meglio puntare su Bram Nuytinck nella prossima partita.

 

  • Marten De Roon(M/C) - Appena tornato dopo una squalifica di 4 giornate, difficilmente riuscirà a collezionare una buona prestazione. La forma non è delle migliori e neanche l'avversario, sempre pimpante e sul pezzo. Nel ruolo di M ci sono profili migliori di De Roon per questa giornata.

 

  • Riccardo Saponara (W/T) - Non fatevi ingannare dal gol con il Genoa, Riccardo Saponara lo conosciamo bene. Un calciatore dalla qualità tecnica enorme, ma spesso discontinuo anche a causa dei molteplici problemi fisici. Con l'Inter potrebbe faticare sotto diversi aspetti.

 

  • Mikkel Damsgaard (W/T/A) - Dopo diverse prestazioni deludenti è facile dedurre che non sia ancora il suo momento. Contro un Napoli in splendida forma, Mikkel Damsgaard potrebbe faticare per l'ennesima volta in questo inizio di stagione.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)