La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 21 alle 18.30 con Bologna-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Inter e Sampdoria-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.

  1. Odriozola - Ancora non del tutto dentro i meccanismi difensivi viola, un pericolo perché l'Inter a sinistra tra Dimarco e Perisic viaggia bene.
     
  2. Colley - Dovrà marcare quella forza della natura di Osimhen, al momento ingiocabile a tratti. Evitiamo.
     
  3. Nuytinck - La prova di squadra col Napoli spaventa in vista della Roma ferita post Verona, che centralmente con Pellegrini e Abraham può essere letale.
     
  4. Toljan - Giocare sul lato di Gosens è sempre un incubo. Farlo quando l'esterno tedesco è affamato di bonus essendo in astinenza, anche peggio.
    ???????
  5. Gagliolo - Sarà lui il principale candidato a chiudere gli inserimenti di Faraoni in quella zona. Pronostico in favore dell'esterno del Verona.