La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 21 alle 18.30 con Bologna-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Inter e Sampdoria-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 5^ giornata.

  1. Pessina - Ispira parecchio a Bergamo col Sassuolo, specie perché potrebbe giocare come trequartista e dall'inizio. Non fatevelo scappare.

  2. Barak - Il gol con la Roma certifica la sua spiccata propensione offensiva e tempismo negli inserimenti. Momento caldo da sfruttare a Salerno.

  3. Diaz - Non sbaglia un colpo, positivo anche a Torino. E in casa col Venezia è un'arma letale.

  4. Zielinski - Alla festa del bonus a Udine non ha potuto partecipare, non essendo titolare. Vorrà rifarsi a Genova, partendo stavolta dal 1'.

  5. Mkhitaryan - Di recente è un po' uscito dal radar del +1 e del +3, ma non servirà pazientare troppo: già con l'Udinese ci aspettiamo qualcosa di fruttuoso.