Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 37^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

37^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • VITI - Ti aspetti la rivincita di Esposito, la qualità di Anjorin, la perla di Fazzini. E invece no: ecco spuntare il primo gol in campionato del centrale ex Sassuolo. Che mette la firma sul successo pesante di Monza e sulle speranze salvezza dei toscani: manca un ultimo step.

  • RICHARDSON - In una partita ricca di reti si iscrive al festival trovando il primo bonus italiano, un +3 che ha un peso specifico enorme nella vittoria ai danni del Bologna. Finalmente un segnale all'interno di un campionato oggettivamente mediocre.

  • RAMADANI - A proposito di gol che possono valere la salvezza: che gioiello! Aveva trovato solo 1 assist nel suo campionato, ha deciso di sfornare il suo primo +3 nel momento più delicato della stagione, per deciderla col Toro, in una maniera clamorosa.