Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 37^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
37^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- KOLO MUANI - Nella serena serata bianconera lui è l'unica vera nota stonata. Eppure dopo i gol con Lazio e Monza era lecito attendersi continuità. E invece ecco un 5.5 che lo riporta ancora una volta un gradino indietro nelle aspettative dei fantallenatori.
- THURAM - Senza Lautaro doveva prendere per mano l'Inter e condurla verso una vittoria che avrebbe significato quasi la certezza del tricolore. E' mancato il successo ed è mancata anche la sua prestazione: 5.5 in pagella, a conferma di un periodo di digiuno (anche forzato) e di un girone di ritorno deludenti.
- GIMENEZ - Era il più in forma del Milan, con 3 gol e 1 assist nelle precedenti tre partite. Decide di rovinare tutto col rosso diretto a Roma e il 4 in pagella che chiude anticipatamente il suo campionato fatto di alti e bassi.