La 38ª giornata del campionato di Serie A parte alle 20.45 con tre anticipi e si concluderà domenica sera con ben sei partite in contemporanea. Nel mezzo Inter-Udinese domenica alle 15.

I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 38ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Milan Skriniar - Non dovrebbe avere grossi grattacapi nel fermare lo sterile attacco dell'Udinese. Nonostante ci sia un clima di allegria e rilassatezza nella squadra di Conte. 
  2. Juan Cuadrado - Doppietta incredibile contro l'Inter per la gioia dei fantallenatori che quest'anno hanno esultato spesso ai suoi bonus e prestazioni di livello. Pronto a mettere in crisi anche la difesa del Bologna, non vorremmo essere nei panni di Tomiyasu o chi si troverà di fronte. 
  3. Kostas Manolas - Ancora zero gol in campionato, strano per un difensore che ha sempre dato il suo apporto ai fantallenatori in chiave bonus. Non dovrebbe essere un grosso problema fermare Kalinic o Lasagna. 
  4. Gianluca Mancini - Vuole chiudere una stagione positiva per lui a livello personale. Contro lo Spezia andrà spesso in area per trovare il quinto +3 stagionale. 
  5. Davide Zappacosta - Uno degli esterni più in forma del campionato, pronto per vincere il duello con Lykogiannis.