Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 23ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 23ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 23ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Theo Hernandez (Ds/E) - Dopo la brutta prova e il rigore sbagliato con lo Spezia, cercherà subito il riscatto. Non sarà semplice contro la Juventus e contri Cuadrado, ma resta una certezza ed è da schierare sempre.

 

  • Ivan Perisic (E/W) - Turno di riposo in Coppa Italia, pronto per il Venezia. Sarà titolare, in forma come sempre e propenso al bonus contro una squadra che concede molto e con diversi problemi lato Covid. Anche come W, va schierato.

 

  • Fabian Ruiz (C/T) - E' tornato e ha messo subito il timbro contro il Bologna con un grande assist. Con la Salernitana vorrà riportare i fantallenatori a gioire per un suo +3: è da schierare senza alcun dubbio.

 

  • Antonio Candreva (W) - La gioia del +3 manca da un po', ma questo non vuol dire metterlo in dubbio. E' uno dei top nel suo ruolo e specialmente contro lo Spezia, ci si deve puntare assolutamente.

 

  • Nicolò Zaniolo (W/T) - Sembrava essersi sbloccato con l'Atalanta, ma adesso il bonus comincia a mancare di nuovo da troppo tempo. Voi continuate a dargli fiducia, qualsiasi sia la posizione in cui lo schiererete.

 

Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)