La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Verona e Bologna. Domani sera l'interessante match tra Lazio e Atalanta, chiude domenica sera il big match in programma tra Milan e Juventus.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per 23ª giornata.

  1. Denzel Dumfries - Ormai ha trovato una buona continuità di rendimento, tenerlo fuori contro un Venezia in piena emergenza sarebbe follia. 
  2. Nikola Milenkovic - Solido nell'ultima partita contro il Genoa, adesso aspettiamo tutti un bonus che manca da troppo tempo.
  3. Amir Rrahmani - Uno dei migliori difensori del campionato per rendimento fino ad ora. Anche da lui potrebbe arrivare un bonus che manca da un po' di tempo. 
  4. Wilfried Singo - Sulla corsia può essere una spina nel fianco costante per la difesa del Sassuolo. Rogerio potrebbe soffrirlo, occhio che ultimamente vede anche tanto la porta. 
  5. Gianluca Mancini - Deve riscattare un girone d'andata sotto le aspettative. E' un difensore che ha sempre regalato gioie ai fantallenatori, contro l'Empoli potrebbe trovare l'atteso +3.