La formazione per la 23ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. I casi Covid sono in alcune società di serie A mettendo alcune partite a rischio rinvio.

Tra l'altro, in alcuni casi, le società non comunicano per privacy i positivi, fattore che rende ancora più rischioso eventuali scelte di formazione.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 23ª giornata.

  1. Antonin Barak - Reduce dalla tripletta contro il Sassuolo, vive un grande momento di forma e non possiamo tenerlo fuori contro un Bologna che sta subendo qualche gol di troppo nelle ultime giornate (4 nelle ultime 2).
  2. Hakan Calhanoglu - Non sta vivendo un grande momento, dopo un mese di dicembre scoppiettante. Ma il Venezia potrebbe essere una sua vittima, anche da calcio di rigore. 
  3. Giacomo Bonaventura - Un gol ed un assist contro il Genoa, pronto a dare continuità di prestazioni contro un Cagliari in piena emergenza Covid
  4. Piotr Zielinski - Una grande prestazione contro il Bologna, ma è mancato il bonus. Che potrebbe arrivare contro una delle difese più battute del campionato. 
  5. Antonio Candreva - La Sampdoria ha grande voglia di riscatto, soprattutto con il nuovo allenatore in panchina. Su quella corsia può mettere in crisi Reca e regalare bonus ai fantallenatori.