Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 38ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 38ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 38ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Alex Sandro (Ds/E) - Il laterale bianconero non sta attraversando un grande momento. Contro le discese di uno tra Nico Gonzalez e Ikoné potrebbe soffrire non poco, come Ds c'è di meglio in questo turno.

 

  • Lucas Leiva (M/C) - Non al meglio dal punto di vista fisico, giocherà contro un Verona sempre molto attivo e pimpante. Potrebbe andare in evidente difficoltà.

 

  • Aldred Duncan (M/C) - Brutta partita con la Sampdoria, lo stesso potrebbe accadere anche contro la Juventus. Prevediamo più malus che bonus da parte sua.

 

  • Antonio Candreva (W) - Ancora una volta mezz'ala, contro l'Inter che si gioca lo scudetto. Difficile possa incidere, anche nonostante le volontà di mettere lo sgambetto da ex.

 

  • Viktor Kovalenko (T) - Un solo ruolo da poter ricoprire, non ha mai convinto in questa stagione, difficile possa farlo nell'ultima della stagione.