La formazione per la 38ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. L'ultimo turno, dove ogni fantallenatore si gioca la vittoria, il podio, ma anche l'onore di non arrivare ultimo. Si parte già questa sera con Torino-Roma, con la squadra di Mourinho che anticipa per preparare al meglio la finale di Conference League in programma mercoledì. Si chiude domenica sera sera con i 2 posticipi che decideranno quale sarà la terza squadra ad andare in serie B: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari.

In mezzo le due partite che decideranno lo scudetto: alle 18 Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 38ª giornata della Serie A. 

  1. Andrea Belotti - Potrebbe essere la sua ultima gara con la maglia del Torino, davanti al suo pubblico. Contro una Roma con la testa alla finale di Conference League può essere davvero un'ottima possibilità in questa giornata.
  2. Joao Pedro - Il Cagliari deve vincere a Venezia per sperare nella salvezza, il numero 10 pronto a portare bonus ai fantallenatori.
  3. Duvan Zapata - Una stagione sottotono a causa anche dei tanti infortuni. Vuole chiudere bene davanti al suo pubblico e l'Empoli ha sempre subito gol nelle ultime giornate.
  4. Rafael Leao - Ha deciso buona parte delle ultime partite, vuole trascinare la squadra allo scudetto con un'altra grande prestazione. 
  5. Edin Dzeko - La sua fisicità potrebbe risultare decisiva contro la difesa della Sampdoria che sarà priva di Colley. Anche l'Inter è costretta a vincere, probabili bonus in arrivo.