Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 29° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • LIROLA (Frosinone) - Il suo gol non è servito per fare punti contro la Lazio, ma almeno ha ritrovato la gioia del +3 che gli mancava dalla 4^ giornata. In generale, ultimo bonus (assist) alla decima, poi un vuoto fatto di tante insufficienze e parecchi senza voto.

  • JUAN JESUS (Napoli) - Episodio con Acerbi a parte, è da sottolineare un ritorno al gol atteso per tutto il campionato: alla 18esima presenza a voto finalmente la gioia che aspettava, da ex, che vale un punto agli azzurri.

  • FALCONE (Lecce) - Pensate: non otteneva un clean sheet addirittura dall'1-0 col Genoa della 5^ giornata. A Salerno ha voluto persino esagerare, portando a casa un roboante e preziosissimo 7.5 in pagella.