Ultima sosta per la Nazionale per il campionato di Serie A, giunto alla 27esima giornata. Manca sempre meno alla fine di una stagione che sta vedendo il Napoli in testa, campionato sin qui perfetto della squadra di Spalletti che vede concretizzarsi sempre più il sogno scudetto. 

Si entrerà così anche nel clou dei vostri campionati di Lega, con 11 giornate al termine: spesso le competizioni al Fantacalcio si chiudono leggermente in anticipo rispetto alla Serie A. 

Andiamo ad analizzare chi sin qui non vi ha mai abbandonato, ecco gli 11 calciatori che le hanno giocate tutte. 

Fantacalcio, ecco gli 11 sempre presenti: 27 partite su 27 a voto 

Mai come quest'anno le squadre di Serie A hanno avuto problemi con i portieri, basti pensare alla lunga assenza di Maignan, o all'alternanza - seppur iniziale - tra Handanovic e Onana, nonostante ciò ben sei portieri sono sempre stati in campo, portando a casa anche qualche bonus imbattibilità: Provedel (media-voto 6.30), Silvestri (media-voto 6.31), Falcone (media-voto 6.30), Rui Patricio (media-voto 6.02), Skorupski (media-voto 6.19) e Milinkovic-Savic (media-voto 6.39). 

Doverosa citazione a Meret, che le ha giocate quasi tutte eccetto la gara contro l'Atalanta, Di Gregorio e Montipò, fermi a 26 presenze. 

I numeri si assottigliano negli altri reparti logicamente: 2 difensori, altrettanti centrocampisti e solo un attaccante. 

Difensori: Danilo (media-voto 6.26), Di Lorenzo (media-voto 6.28) 

Centrocampisti: Felipe Anderson (media-voto 6.22), Frattesi (media-voto 6.93) 

Attaccanti: Lautaro Martinez (media-voto 6.35).