Per la 13a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Ivan Provedel (Spezia)

Dopo la splendida prestazione con il Bologna, Ivan Provedel potrebbe uscire da San Siro con diverse reti subite. Per questo motivo meglio evitare di schierarlo nella 13a giornata di Serie A.

  • Mert Muldur (Sassuolo)

Non è al meglio della condizione e lo si è visto nelle ultime uscite. Contro il Milan Mert Muldur (Dd/Dc) potrebbe subire le discese di Rebic o Leao, per questo motivo meglio non schierarlo.

  • Kevin Bonifazi (Udinese)

Si sta facendo spazio nella difesa dell'Udinese ma contro il Cagliari potrebbe andare in netta difficoltà: il grande potenziale offensivo dei sardi potrebbe creare grossi problemi a Kevin Bonifazi (Dc).

  • Danilo Larangeira (Bologna)

Non è un gran periodo per lui e contro il Torino, a marcare Belotti, potrebbe continuare la sua striscia positiva: Danilo Larangeira (Dc) è anche stavolta sconsigliato da parte nostra.

  • Riccardo Gagliolo (Parma)

Il difensore centrale svedese continuerà a fare il terzino sinistro, questa volta contro la Juventus: giocare contro Ronaldo e Morata non aiuterà a far crescere il rendimento di Riccardo Gagliolo (Ds/Dc). Non schieratelo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Bryan Cristante (Roma)

Contro l'Atalanta potrebbe finire di nuovo in panchina, ma qualora giocasse occhio a vederlo agire come centrale: anche per questo motivo non schierate Bryan Cristante (M/c) contro gli orobici.

  • Fabian Ruiz (Napoli)

Fabian Ruiz (C/T) non sta rendendo al meglio, soprattutto quando gioca nella mediana a 2: contro la Lazio potrebbe andare in netta difficoltà, non schieratelo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Darko Lazovic (Hellas Verona)

Non è in grandissima forma e lo stiamo vedendo: anche contro la Fiorentina Darko Lazovic (E/W) potrebbe avere diverse difficoltà. Per questo motivo vi consigliamo di non schierarlo.

  • Luis Alberto (Lazio)

Non è in un grandissimo momento di forma, anche mentale, e contro il Napoli potrebbero emergere i lati negativi: dunque vi consigliamo di non schierare Luis Alberto (T).

  • Rodrigo Palacio (Bologna)

L'attaccante del Bologna è a secco da diverso tempo e potrebbe restarci anche contro il Torino: non schieratelo stavolta, ci aspettiamo una brutta prestazione da Rodrigo Palacio (A).

  • M'Bala Nzola (Spezia)

Reduce da una bella doppietta, potrebbe fermarsi contro l'Inter: per questa volta sarà meglio non schierare M'Bala Nzola. Rischiereste solo di avere titolare una Pc con una brutta insufficienza.

Immagine articolo