Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) Mazzitelli

Il classico giocatore da prendere a 1 credito all asta. Difficile da schierare, ma vuoi mettere la soddisfazione di dire al tuo avversario "ti ho battuto con la doppietta di Mazzitelli"? Vero capitano di questo Frosinone che sta stupendo tutti, chissà se riuscirà a portarci quei 4 5 gol in questo campionato..

2) Cristante

Altro giocatore che avrà fatto rimpiangere tanti fantallenatori che non lo hanno schierato. Calciatore a cui Mourinho difficilmente rinuncia e dopo questo 13 in pagella anche nelle nostre gerarchie scalerà qualche posizione in classifica.

 

I Flop

1) Immobile

Un fantasma per 70 minuti nella sfida contro la Juve. Avulso dal gioco e mal supportato dai compagni. Calciatore svalutatissimo in questo che proverei ad andare a prendere in uno scambio.Magari dando in cambio qualche giocatore che ha iniziato bene la stagione. Carpe Diem.

2) Thiaw

Sicuramente Thuram è un cliente scomodo per chiunque. Dal duello ne esce con le ossa rotte con colpe su primo e secondo gol.

Penso sia stata una giornata storta e rimane comunque un buon giocatore da modificatore.

 

I Top

1) Vlahovic

Da vero bomber decide la partita con due gran gol di destro, lui che è un sinistro naturale. La pubalgia sembra un lontano ricordo e i suoi possessori al fantacalcio gongolano. Fenomeno.

2) Thuram

Pronti via e dopo 4 minuti crea l azione del vantaggio neroazzuro. Il 2 a 0 è un gol da cineteca che avrà fatto ricredere qualche scettico. Lui e il Toro sembrano giocare insieme da una vita e invece sono solo passate 4 giornate di campionato. Partenza col botto!

Recosta