11 sorprese Mantra 23ª giornata modulo 4-1-4-1

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bono; Por (Siviglia)


Considerando anche il recupero contro l'Elche, è reduce da due clean sheet consecutivi. Se la vedrà, in trasferta, con il Valladolid occasione per confermare il detto “non c’è due…”

Nico Elvedi; Dd-Dc (B. M’Gladbach)


Probabilmente è il più costante per rendimento nella retroguardia della compagine di Rose. Oltre ai buoni voti, ci ha anche regalato qualche +3 e potrebbe farci nuovamente gioire gonfiando la rete del fanalino di coda Schalke 04.

Craig Dawson Dd-Dc (West Ham)

Sicuramente una delle sorprese di questa stagione, buone prestazioni e soprattutto avvezzo al bonus da 3 punti. Contro il Manchester United è stato autore di una sfortunata autorete e vorrà sicuramente riscattarsi nella prestigiosa sfida dell'Emirates contro l’Arsenal.

Axel Disasi; Dc (Monaco)


Col cambio di modulo ha ritrovato nuovamente spazio nell'11 di Kovac e ciò potrebbe tornarci molto utile visto che Axel sa essere molto pericoloso nelle aree avversarie e questa settimana il S. Etienne potrebbe farne le spese.

Juan Miranda; Ds-E (Betis)


Il canterano del Barça ha ormai preso possesso dell’out di sinistra degli Andalusi. Gli manca l’ultimo step per diventare un profilo interessante nel ruolo ovvero il bonus e noi crediamo possa riuscirci nell’impegno casalingo contro il Levante.

Tyler Adams; E-M (Lipsia)


Il 21enne statunitense è riuscito a ritagliarsi sempre più spazio nello scacchiere tattico del Lipsia. La dinamicità è il suo punto forte ma noi intravediamo anche le doti affinché possa essere più decisivo sotto porta. Potrebbe darci ragione già nella partita in casa dell'Arminia Bielefeld.

Willian; W-A (Arsenal)


Diciamocelo una delle delusioni della stagione. Lontano dai suoi standard e, di conseguenza, spesso fuori dai titolari. Eppure, vogliamo dargli una chance convinti che le sua qualità tecniche possano risultare decisive per scardinare la coriacea retroguardia degli Hammers.

Thorgan Hazard; T-A (Borussia Dortmund)


A lungo fuori per infortunio ed il gioco del Dortmund ne ha risentito. Abile a verticalizzare, ci aspettiamo ottimi suggerimenti per i suoi compagni nella sfida esterna al Colonia e perché no, anche la realizzazione personale.

Dimitri Payet; T-A (Marsiglia)


Genio e sregolatezza. Alterna ottime prestazioni ad altre in cui diventa persino irritante. Il derby contro il Nizza potrebbe esaltarlo e renderlo irritante solo per i difensori avversari.

Moi Gomez; W-A (Villarreal)


Un suo goal ha sbloccato la partita contro l'Eibar. Questa settimana allo stadio della Ceramica arriverà il Cadice e con un certo Gerard Moreno a far da suggeritore potrebbe ripetersi.

Lucas Alario; Pc (Leverkusen)


Con l'arrivo di Schick il peso dell’attacco delle Aspirine non è più tutto sulle sue spalle ma Lucas resta comunque il miglior marcatore del Leverkusen e crediamo che questo primato possa essere confermato nel match in casa dell'Herta Berlino.

Immagine articolo