SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Yann Sommer; Por (B. M'Gladbach)


Il M'Gladbach sembra aver un po’ “mollato" fuori da tutti gli obiettivi e con Rose ai saluti. La sfida a domicilio dello Schalke ultimo in classifica è l'occasione giusta per tornare alla vittoria magari mantenendo la porta inviolata.

Kieran Trippier; D (Atl. Madrid)


La querelle legata alla squalifica sembra averlo destabilizzato, condizionando non poco le sue prestazioni. Questa settimana l'Atletico Madrid ospiterà l'Alaves, match, sulla carta, adatto per mettersi tutto alle spalle e tornare a spingere sulla fascia come sa.

Benjamin Pavard; D (Bayern Monaco)


È rimasto un po’ fuori causa covid, ma ha già messo nelle gambe 180 minuti tra campionato e Champions League, ragion per cui potrebbe essere tra i protagonisti della partita contro lo Stoccarda in programma questo Sabato all'Allianz Arena.

Benoit Badiashile; D (Monaco)


Le ottime prestazioni del compagno di reparto gli hanno rubato la scena, eppure il suo inizio di campionato era stato molto promettente anche dal punto di vista realizzativo. Chissà che in quel di S.Etienne non possa tornare al goal.

Kieran Tierney; D (Arsenal)


La sua duttilità lo ha fatto diventare inamovibile per Arteta. Noi ci aspettiamo che a questa qualità unisca la propensione al bonus già a partire dalla prossima partita in casa contro il West Ham.

Nabil Fekir; C (Betis)


A Siviglia non riesce ad esprimersi come a Lione, ma resta indubbiamente uno che da del tu al pallone. Fiduciosi che possa riprendere confidenza anche coi bonus nella sfida interna al Levante, gli diamo le chiavi del nostro centrocampo.

Jarrod Bowen; C (West Ham)


Con il rientro di Antonio e l’arrivo di Lingard, ha un po’ limitato il suo raggio d'azione e smarrito la via del goal, intrapresa ad inizio stagione. Tuttavia, la sua dinamicità potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa dei Gunners.

Leon Bailey; C (B. Leverkusen)


Quando è in giornata è imprendibile. Se segnasse con più continuità sarebbe tra i top europei. Noi crediamo che possa alzare la sua media realizzativa nella partita in casa dell'Herta Berlino.

Florian Thauvin; A (Marsiglia)


Le voci di mercato lo danno in uscita, quelle di spogliatoio in rotta con qualche compagno. Florian è probabilmente il più talentuoso tra le fila del Marsiglia. Noi non ci facciamo influenzare e lo schieriamo nel nostro tridente.

Yussuf Poulsen; A (Lipsia)

Nonostante il mezzo passo falso casalingo contro il Francoforte, il Lipsia è ancora in scia al Bayern e cercherà di restarci anche dopo l’impegno esterno  contro l’Arminia magari anche grazie ai goal del danese che sa farne di stupendi.

Lucas Ocampos; A (Siviglia)


Ha rifiatato nel recupero contro l'Elche, evidentemente Lopetegui lo vuole tirato a lucido per la partita di sabato a Valladolid. Il Siviglia ha bisogno del suoi goal e anche noi per alimentare i nostri sogni di gloria.

Immagine articolo