Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 26ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 26ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 26ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Aaron Hickey (Ds/E) - Di terzini sinistri così prolifici ce ne sono pochi e in questa giornata, eccezion fatta per Theo, nessuno è più appetibile di Hickey. In casa contro lo Spezia può fare bene.

 

  • Denis Zakaria (M) - Dovrebbe essere titolare ed agire ancora una volta come mezz'ala. Di conseguenza occhio ai suoi inserimenti: con la propria fisicità potrebbe fare male non poco agli avversari.

 

  • Brahim Diaz (W/T) - Sembrava si fosse sbloccato quantomeno psicologicamente nel derby, ma con la Sampdoria la sua prestazione ha lasciato di nuovo a desiderare. Con la Salernitana non può sbagliare, dategli l'ultima chance.

 

  • Mattia Zaccagni (T/A) - E' in un momento di forma pazzesco, sarà di nuovo titolare e va schierato senza dubbi, anche come A qualora possiate utilizzarlo solo in quel ruolo. Non si può tenere fuori.

 

  • Alexis Sanchez (A) - Al posto di Dzeko o di Lautaro, in qualsiasi caso dovrebbe essere comunque titolare. Quando parte dal 1', fa sempre molto bene, motivo per cui bisogna puntarci senza troppi problemi.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)