La formazione per la 26ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con il derby in programma tra Juventus e Torino. Un turno di campionato lunghissimo, che terminerà solo lunedì sera con ben due posticipi: alle 19 Cagliari-Napoli e alle 21 Bologna-Spezia.

Difficile, dunque, per i fantallenatori schierare una formazione ideale calcolando che tre squadre (Napoli, Lazio, Atalanta) hanno chiuso soltanto ieri gli impegni europei con il turnover che incombe.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 26ª giornata.

  1. Antonio Candreva - Leader tecnico, e non solo, della Sampdoria. Dai suoi piedi contro l'Empoli potrebbero arrivare altri bonus contro una difesa che subisce tantissime reti. 
  2. Lorenzo Pellegrini - Alla seconda partita consecutiva da titolare dopo l'infortunio, i suoi inserimenti potrebbero risultare finalmente decisivi. Il Verona è una squadra che segna tanto, ma subisce altrettanto (anche contro l'Udinese, zero gol subiti ma tanti tiri verso lo specchio della porta scaligera).
  3. Brahim Diaz - Da tante, troppe giornate, il trequartista non timbra il cartellino (sesta giornata). Che sia finalmente arrivato il suo momento contro la Salernitana? 
  4. Mattia Aramu - La sua classe e la sue capacità tecniche sono caratteristiche che potrebbero risultare decisive in uno scontro salvezza (e sulla carta chiuso) come Venezia-Genoa. Ed occhio, come sempre, ai penalty. 
  5. Ruslan Malinovskyi - I fantallenatori hanno negli occhi il suo bolide mancino contro la Juventus. Ha una voglia matta di ripetersi...