La 19ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con in campo Serie A, Ligue 1 e Bundesliga. Se avete bisogno di consigli, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo: 3-4-3

Portiere: Ulreich

Il Bayern ha sbagliato due partite di fila. Contro il Furth filerà tutto liscio.

Difensori: Botman - Kimpembe - De Ligt

Difesa rocciosa con tre difensori centrali, tutti però col vizietto del gol. Botman vuole continuare ad impressionare, De Ligt è in netto crescendo e Kimpembe sta trovando spazio e prestazioni convincenti. 

Centrocampisti: Lanzini - Saka - Jorginho - Bamba

Lanzini non ha brillato nelle ultime uscite e vorrà sicuramente riscattarsi, un po' come Bamba, autore sin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative: il Metz può essere un avversario a cui fare male. Jorginho avrà sicuramente voglia di continuare a vincere dopo il trionfo nel Mondiale per Club, Bukayo Saka è invece una scelta obbligata a centrocampo nell'Arsenal che sfida il Brentford.

Attaccanti: Luis Diaz - Milik - Kruse

Con Manè e Salah impegnati contro l'Inter a San Siro, potrebbe aprirsi dello spazio nell'attacco del Liverpool che sfida il Norwich, una delle peggiori squadre della Premier. Minuti in vista anche per Milik, match winner in campionato e pronto a bissare contro il Clermont. Chiude il terzetto Max Kruse, ormai sempre in odore di bonus nel Wolfsburg che sfida l'Hoffenheim, una sfida che promette scintille.

Immagine articolo