Le 11 sorprese di Giornata

Schiereremo il nostro undici Classic con il modulo per eccellenza, il 3-4-3 tanto amato dai fantallenatori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Joel Robles (Betis)

Decisivo nella vittoria in casa del Villarreal, potrebbe ripetersi nell'impegno interno contro il modesto Getafe. Puntateci.

Dayot Upamecano (Lipsia)

Dovrà dimostrare che la testa non è già a Monaco di Baviera, contro l'Herta Berlino potrebbe essere l'occasione giusta.

José Maria Gimenez (Atl. Madrid)

Il Levante potrebbe fare una partita chiusa, magari da sbloccare con un calcio piazzato o con palle inattive e sappiamo quanto l'uruguagio possa essere pericoloso in questi casi.

Luke Shaw (Manchester United)

Vinta ormai la concorrenza di Telles sull'out di sinistra, in casa contro il Newcastle potrebbe ribadire tale status con l'ennesimo bonus.

Ferran Torres (Manchester City)

E se fosse la mossa a sorpresa di Pep contro i Gunners? Lanciatevi senza paura.

Isco (Real Madrid)

Qualità indiscusse ma ormai da troppo tempo in ombra. L'impegno di Champions League dei Blancos contro l'Atalanta potrebbe far sì che per lo spagnolo aumenti il minutaggio contro il Vallodolid. E quale miglior momento per dimostrare tutto il suo valore?

Julian Draxler (Paris Saint Germain)

Ottimo stato di forma per il tedesco, fresco di goal in campionato e assist in Champions League contro il Barca. Sfruttiamo il suo attuale stato di grazia e diamogli una maglia da titolare.

Julian Brandt (Borussia Dortmund)

Più bassi che alti per il talentino tedesco, ma contro lo Schalke 04, fanalino di coda, potrebbe regalare -finalmente- delle preziose soddisfazioni.

Willian José (Wolverhampton)

Il suo approdo dalla Real Sociedad ai Wolves sembrava dovesse cambiare la sua stagione. Tuttavia il brasiliano non ha ancora timbrato il cartellino con la sua nuova squadra e potrebbe riuscirci proprio in casa contro il Leeds di Marcelo Bielsa.          

Maxi Gomez (Valencia)

"El toro" sta faticando in fase realizzativa, come tutto il Valencia, ma l'attaccante dei pipistrelli resta un bomber di razza e contro il Celta Vigo potrebbe arrivare più classico dei goal dell'ex.

Dimitri Payet (Marsiglia)

Segnali di ripresa in casa Marsiglia, vittorioso nel recupero contro il Nizza. Ai marsigliesi tuttavia mancano ancora i suoi guizzi. E se arrivassero in casa del Nantes? 

Immagine articolo