Avete l'asta di riparazione durante la sosta? O state già studiando i colpi per la sessione invernale? Ecco per voi 5 sorprese tra gli svincolati da prendere al Fantacalcio. Parliamo di quei calciatori che stanno rendendo meglio del previsto e/o che possono fare molto bene nei prossimi mesi e che nella stragrande maggioranza delle leghe nessuno ha comprato in estate.

5 svincolati da comprare al Fantacalcio

  • IBRAHIMOVIC - Con l'exploit contro l'Empoli è diventato il primo 2005 a segnare in Serie A. Di Francesco è seriamente intenzionato a dargli sempre maggiore spazio, per qualità, ruolo e zona di campo ricoperta può diventare alla lunga un gioiellino da avere in rosa.

  • IKWUEMESI - Sfruttando l'infortunio di Cabral si è già regalato 1 gol e 1 assist, sta trovando la giusta intesa coi compagni di reparto (in primis Dia). Qualità interessanti, se trova fiducia può avere quella continuità in grado di portare anche diversi bonus.

  • THORSTVEDT - Il percepito nel suo caso vive un hype alle stelle, dopo i 3 gol nelle ultime 2 giornate. E' ormai un titolare e, anche giocando più dietro, sa dire la sua. Gran fisico e ottimi inserimenti: sta finalmente per esplodere il colosso del Sassuolo?

  • VIOLA - Da quando è tornato in pianta stabile, Ranieri non fa più a meno di lui. E i numeri sono dalla sua parte: già 2 reti e 1 assist, mai insufficiente nelle 6 presenze a voto. Giocando trequartista e calciando i piazzati la sua fanta-appetibilità cresce,

  • CALAFIORI - C'era qualche dubbio sulla sua affidabilità da centrale di difesa, ruolo comunque già ricoperto in passato in carriera. Perplessità del tutto spazzate via a suon di prestazioni: con una media voto del 6.19 si sta rivelando efficacissimo anche per il modificatore.