La 4ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 alle 20.45 con Sassuolo-Torino e prevede diverse gare interessanti come Udinese-Napoli e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 4^ giornata.

  1. Maksimovic - In questo momento Vlahovic è un incubo per chiunque, figurarsi per lui che è ancora in fase di rodaggio a Genova.
     
  2. Erlic - L'Henry visto in azione a Empoli spaventa, forma smagliante e giocate da centravanti vero. Può soffrirlo moltissimo.
     
  3. Caceres - Ex di giornata, ma non garantisce quell'affidabilità di una volta. Tra Felipe Anderson e Luis Alberto su quel lato rischia una giornataccia.
     
  4. Vina - Non ha ancora convinto a pieno e potrebbe proseguire su questa lunghezza d'onda: gli inserimenti di Faraoni sono sempre spinosi.
     
  5. Mario Rui - Limitare un laterale sanguigno e voglioso come Molina è un compito piuttosto complicato, meglio evitare.