La 4ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 alle 20.45 con Sassuolo-Torino e prevede diverse gare interessanti come Udinese-Napoli e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 4^ giornata.

  1. Callejon - Negativa la sua prova a Bergamo, non è il Callejon di una volta e il copione può ripetersi a Genova, dove troverà capitan Criscito e il galvanizzato Fares nella sua zona.
     
  2. Orsolini - Un po' fumoso e inconcludente anche nell'ultima in casa col Verona, Bastoni e Dimarco sono brutti clienti. E Skov Olsen scalpita...
     
  3. Saelemaekers - Da fronteggiare la concorrenza di Florenzi ma soprattutto due avversari di alto livello: Alex Sandro, reduce dall'ottima prestazione europea, e lo spauracchio Chiesa.
     
  4. Adrien Silva - Costretto ad aiutare Thorsby visto che il Sassuolo dalla trequarti in su è letale, gara complessa e a rischio malus.
     
  5. Marin - Dovrà sacrificarsi molto per dare copertura nella mediana a cinque contro le tante invenzioni laziali, difficile aspettarsi un suo spunto in zona bonus.