Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • CHEDDIRA - Girone di ritorno clamoroso per l'attaccante del Frosinone. 5 gol nelle ultime 7, addirittura doppietta decisiva a Napoli. La concorrenza di Kaio Jorge sembra solo un lontano ricordo.

  • VIOLA - L'ha fatto ancora. Dopo l'Atalanta, anche a San Siro con l'Inter entra, segna e porta punti. In questo momento è un autentico fattore del Cagliari, a prescindere dal minutaggio.

  • NOSLIN - Di gran lunga l'uomo in più del Verona. Partitone a Bergamo, gol e assist per un punto di platino. Ma gli indizi su un trend elevato e costante nelle scorse settimane erano tanti. 

  • LAURIENTE - Chi l'avrebbe mai detto. Dopo il 6.5 con l'Udinese, il ritorno al tanto atteso +3 a Salerno. Si è stappato: persino +6 col Milan, favorito da una fase difensiva dei rossoneri rivedibile. Ancora di salvezza... per la salvezza.

  • MAGGIORE - Nel grigiore generale della Salernitana, non ci sono solo Tchaouna e Candreva ma anche lui. Che dopo il gol decisivo col Sassuolo conferma il momento caldo con l'assist collezionato all'Olimpico con la Lazio.