La 4ª giornata del campionato di Serie A è sicuramente una delle più attese da tutti i fantallenatori. Cominciano, infatti, tutte le leghe anche quelle che hanno aspettato la chiusura del calciomercato. Si parte con il big match in programma al San Paolo tra Napoli e Atalanta. Non possono mancare i consigli per il fantacalcio, in particolare i difensori da schierare e che potrebbero portarvi alla vittoria con i loro +3 o con voti eccezionali per il modificatore. Ecco dunque 5 difensori da schierare nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, quali difensori schierare?

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio, la prima con le rose al completo ed il mercato chiuso. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la quarta giornata.

  • Marash Kumbulla: il difensore ex Verona ha disputato una buona gara contro l'Udinese e vuole ripetersi. Occhio anche alle sue incursioni sui calci piazzati, potrebbe arrivare una bonus a sorpresa.
  • Robin Gosens: la regola è sempre la stessa da ormai un anno. Schierare tutti i difensori dell'Atalanta che si hanno in rosa. Gosens ha già fatto male al Napoli post lockdown, Di Lorenzo potrebbe soffrirlo anche domani. 
  • Leonardo Bonucci: il difensore bianconero potrebbe passare un sabato sera abbastanza tranquillo contro il Crotone. I fantallenatori magari si aspettano anche un bonus.
  • German Pezzella: l'argentino tornerà finalmente dal primo minuto a comandare la difesa viola. Anche lui sempre pericoloso nelle aree avversarie, sulla carta la gara contro lo Spezia, che deve rinunciare al suo bomber Galabinov, è comoda. 
  • Davide Faraoni: l'esterno del Verona può essere uno dei top in difesa quest'anno. Contro il Genoa c'è l'odore del primo bonus stagionale.