La 7ª giornata di Serie A si avvicina e oltre ai classici consigli del Fantacalcio c'è da fare i conti anche con 3 ballottaggi da dover gestire. Diversi casi delicati su cui noi vogliamo focalizzarci, cercando naturalmente di consigliarvi nel miglior modo possibile. Per questa 7ª giornata di Serie A, ecco i tre ballottaggi che abbiamo individuato: Raspadori-Simeone (Napoli); Dumfries-Darmian (Inter); Di Maria-Kean (Juventus).
Consigli Fantacalcio, 7ª giornata di Serie A: come gestire questi tre ballottaggi
Come gestire i 3 ballottaggi più importanti per il Fantacalcio in previsione della 7ª giornata di Serie A? I casi delicati si susseguono giornata dopo giornata e anche per questo motivo siamo qui, provando a consigliarvi nel modo migliore e cercando di individuare i grattacapi più importanti di ogni turno. Per evitare di lasciare bonus in panchina, cerchiamo di fare chiarezza su tre ballottaggi da gestire per questa 7ª giornata di Serie A da noi individuati (l'appello è rivolto sia ai possessori di uno dei due, sia a chi li ha entrambi), anche facendo riferimento alle nostre probabili formazioni.
- Raspadori-Simeone (Napoli) - L'ex Sassuolo sembra favorito per partire dal 1' e potrebbe essere un nome interessante per questo turno. Il match è complicato, ma lui può fare bene. Ci aspettiamo poco invece da Simeone, motivo per cui vi consigliamo di non schierarlo. Dunque, qualora ne abbiate uno dei due o entrambi, puntate su Raspadori, che con le proprie caratteristiche potrebbe brillare più di Simeone.
- Dumfries-Darmian (Inter) - Ballottaggio serrato a dir poco. Il consiglio, se ne avete uno solo dei due in rosa, è di schierarli tutti e due senza troppi problemi. Se entrambi sono a vostra disposizione, meglio sceglierne uno: di solito si va sul titolare, ma in questo caso il dubbio è troppo grande. Dunque, andate sulla certezza Dumfries.
- Di Maria-Kean (Juventus) - Dovrebbe partire dal 1' l'argentino, e non ci sono dubbi sul fatto che dobbiate schierarlo. Se avete Kean, potrebbe essere una scommessina da terzo slot in leghe da 10/12 partecipanti, ma per vie generali continua a non convincerci.