La 2ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Premier Newcastle - Leeds. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Portiere: Manuel Neuer

Il Bayern torna a giocare davanti al suo pubblico contro un avversario poco insidioso come il Bochum. Scelta semplice.

Difensori: Gosens - Vestergaard - Bastoni

L'Atalanta va a casa della derelitta Salernitana (11 gol subiti nelle ultime 3), impossibile non puntare su Gosens. Vestergaard è reduce da un super match contro il Manchester City e vorrà bissare la prestazione, mentre Bastoni potrebbe sorprendere in casa contro il Bologna, che concede molto anche su palla inattiva.

Centrocampisti: Maddison - Zakaria - Dallas - Malinovskyi

Malinovskyi è a caccia del primo +3 della stagione, Zakaria viene invece da un bellissimo gol contro l'Arminia Bielefeld e sembra essere in fiducia. Dallas potrebbe portare bonus già dal venerdì, mentre Maddison è pronto a riscattare la prestazione opaca offerta contro il City.

Attaccanti: Haaland - Ferran Torres - Lautaro Martinez

Di Haaland si è già detto tutto: impossibile non consigliarlo in una giornata in cui il Dortmund riceve in casa l'Union Berlino. Ferran Torres è invece reduce da una pessima prestazione contro il Leicester ed avrà tanta voglia di riscatto, la stessa del "Toro" Martinez, in gol contro la Sampdoria ma incattivito dal pari dei suoi.

Immagine articolo