La 1^ di Serie A e Fantacalcio è in archivio. Con essa, tutta una serie di riflessioni va affrontata. Specie per chi non ha ancora cominciato la stagione e continua a studiare. Alcune indicazioni importanti sono arrivate dai primi 90'. Ecco dunque 3 possibili sorprese da prendere all'asta del Fantacalcio. Qualcuna di loro era già un vostro obiettivo?

Asta Fantacalcio, 3 sorprese da comprare

  1. SOTTIL - Si è parlato tantissimo di Gonzalez e Ikone, del debutto a sorpresa dal 1' di Kouame nel tridente e del primo +3 di Jovic. Ma, forse, troppo poco della sua prova con la Cremonese. Un convincente 7 con allegato assist in pagella, a mandare un segnale chiaro per chi pensava di prenderlo low cost. E a premiare chi lo ha comprato sottotraccia;

  2. FALCONE - Solo due gol presi dall'Inter, il primo a freddo e il secondo a tempo scaduto. In mezzo, tante ottime parate che gli sono valse un maiuscolo 7.5 in pagella. I malus arriveranno, non c'è dubbio. Ma se cercate un portiere da modificatore, lui nel rapporto qualità/prezzo può rivelarsi uno dei più proficui.

  3. RADONJIC - Già prima della trasferta di Monza si sapeva che potesse essere una sorpresa di questo torneo. Lo ha confermato a pieno, pur restando senza bonus. 7 emblematico in pagella, inizio perfetto per far capire a Juric che tra Miranchuk e Vlasic, lì sulla trequarti, merita ampia considerazione.