Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 32° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • PASALIC - L'assenza di De Ketelaere gli ha spalancato le porte della titolarità, lui ha colto alla grande la chance facendo gol contro il Bologna: non ci riusciva addirittura dalla 12^ giornata.

  • VLAHOVIC - Si intravede eccome la mano di Tudor, quanto meno nelle motivazioni: doppio assist decisivo col Lecce, dopo 5 giornate a secco di bonus. Ora l'obiettivo è trovare altri +3.

  • T. HERNANDEZ - Finalmente sprazzi del vero Theo, del Theo che conoscevamo e che quest'anno non si è praticamente mai visto. Prova da trattore a Udine, un 7.5 condito dal rabbioso gol con allegata sassata sotto la traversa: non segnava dalla 19^.