Si ritorna in campo, già a partire da stasera con un doppio anticipo: Torino-Lecce alle 19.00 e Inter-Salernitana alle 21.00. Si continuerà domani con Napoli, Juventus e Atalanta rispettivamente impegnate contro Genoa, Verona e Sassuolo. Domenica alle 12.30 spazio a Lazio-Bologna, mentre il turno si chiuderà alle 20.45 con Monza-Milan.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Mike Maignan (Milan)

Il trend è tutt'altro che positivo: nelle ultime 5 partite ha subito 7 reti, con un solo clean sheet e con ben 3 insufficienze. Numeri a dir poco negativi per colui che a inizio stagione era il top indiscusso in porta. C'è aria di riscatto?

Denzel Dumfries (Inter)

Finalmente dovrebbe tornare ad essere titolare. Quale occasione migliore se non la sfida interna contro la Salernitana. Ci aspettiamo possa offrire una buona prestazione e magari anche un bonus (che manca ormai dalla 9a giornata).

Raoul Bellanova (Torino)

Sembrerebbe aver ingranato. Gli assist fioccano, specialmente per un Zapata in grandissima forma. Tuttavia, non ha ancora segnato il suo primo gol con la maglia del Torino. Inoltre, senza Banda sulla sua corsia, sarà libero di spingere come al solito.

Federico Gatti (Juventus)

Senza Bremer è il pericolo numero uno sui calci piazzati. Sarà sicuramente il più cercato nel gioco aereo e ciò potrebbe diventare un fattore. Inoltre, non ci aspettiamo grandissimi grattacapi in fase difensiva.

Matteo Politano (Napoli)

Nelle ultime 12 appena 1 gol, 5 insufficienze e anche 1 cartellino rosso. Il Napoli ha bisogno anche della sua brillantezza per uscire definitivamente da un periodo negativo. Il Genoa può rappresentare l'occasione giusta.

Lazar Samardzic (Udinese)

Titolare o meno poco importa: nelle ultime 5 un gol, due 6.5 e una sola insufficienza, nonchè 4 partite dal 1'. E' tornato ad essere un perno importante per Cioffi e contro il Cagliari può fare bene ancora una volta.

Mario Pasalic (Atalanta)

Anche in questo caso poco ci importa della titolarità. Il Sassuolo subisce tantissimo e fuori casa con l'Atalanta la sensazione è che possa anche subire un'imbarcata. Di conseguenza tutti gli orobici vanno schierati, specialmente chi è in gran forma come Pasalic.

Stephan El Shaarawy (Roma)

Ormai è un punto di riferimento per i giallorossi. Dopo non esser partito da titolare con il Feyenoord, dovrebbe tornare dal 1' invece con il Frosinone. I ciociari lasciano tanti spazi e lui è pronto ad incidere.

Duvan Zapata (Torino)

Reduce dal gol contro il Sassuolo, ha voglia di riconferme contro una difesa, quella del Lecce, che ha mostrato più di qualche lacuna nelle ultime giornate.

Lucas Beltran (Fiorentina)

Dopo aver avuto un turno di riposo dal 1' con il Bologna, potrebbe tornare titolare contro l'Empoli. Allo stesso tempo ci sono chance di turnover per Nico e a quel punto Beltran potrebbe essere anche il rigorista. A prescindere da ciò, vi consigliamo di puntarci.

Rafael Leao (Milan)

Si è sbloccato in Europa League, dove è stato sostituito per precauzione al 62'. Un po' di meritato riposo prima del Monza, appuntamento a cui non mancherà. La speranza è che possa finalmente tornare al gol anche contro il brianzoli. E' in fiducia, dunque da schierare.