Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 12^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

12^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • DOSSENA (Cagliari) - Dopo l'assist nello storico 4-3 al Frosinone, il gol di testa a Torino. Con la Juventus. Da difensore centrale. Già tenerlo in rosa è da leghe con almeno 12 partecipanti, averlo schierato pescando il +3 dal cilindro è roba da professionisti.

  • TCHAOUNA (Salernitana) - Gran prova in Coppa Italia, preludio di un periodo positivo. Subito palesato a Reggio Emilia: ottimo assist per Dia e 7 meritato in pagella. Che sia l'inizio della svolta personale?

  • BERISHA (Empoli) - La vera domanda è: in quanti lo hanno messo titolare al Fantacalcio? In Napoli-Empoli aveva sulla carta un'appetibilità bassissima, lui non solo è rimasto imbattuto ma si è portato a casa un impronosticabile 7.5 e la palma di migliore in campo.