Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 12^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

12^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • RASPADORI (Napoli) - Veniva da 2 gol e 1 assist nelle ultime 3, tra i più in forma del Napoli. Eppure con l'Empoli non si è mai acceso. Del tutto inconsistente negli ultimi 30 metri, impreciso e fuori partita per 90 minuti. 5 secco e passo indietro evidente.

  • LAUTARO (Inter) - Poteva essere un protagonista della gara, ha fatto la differenza al ribasso per i fantallenatori. Seconda insufficienza di fila in casa, dopo quella con la Roma: altro 5.5 su cui pesa l'errore enorme solo davanti a Turati. Sorpresona... in negativo.

  • MURIEL (Atalanta) - Grande chance, da ex a Udine, dal 1'. Risultato? 45 minuti con pochissimi spunti e un pesante 5 in pagella con allegato cambio all'intervallo. Se Gasperini cercava risposte su continuità e incisività, il doppio segnale ricevuto non è incoraggiante.