Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per l'8ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per l'8ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 8ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Manuel Lazzari (Dd/E) - Al momento la sua presenza non è certa, ma qualora scendesse in campo dal 1' dovrà comunque vedersela con Lautaro che agirà dal suo lato, motivo per cui forse è il caso di non rischiarlo.

 

  • Matteo Darmian (E) - Sulla sua fascia dovrebbe attaccare Pedro, ma occhio anche ai continui cambi di posizione con Felipe Anderson. Tanta agilità e continue modifiche potrebbero mandarlo in difficoltà, inoltre non è neanche certo di partire da titolare.

 

  • Bryan Cristante (M/C) - Nonostante ricopra un ruolo prezioso al Mantra, potrebbe rappresentare un grosso rischio schierarlo titolare contro la Juventus. In questa giornata prevediamo malus e insufficienza, meglio evitare.

 

  • Federico Bernardeschi (W/T) - Dovrebbe partire titolare, ma la Roma ha già in mente come ingabbiarlo. Sulla sua fascia agirà un ottimo Karsdorp, abile soprattutto in fase difensiva. Inoltre occhio anche a Mancini che potrebbe dare una mano in raddoppio.

 

  • Nedim Bajrami (T) - L'Atalanta è un avversario difficile da affrontare e inoltre, con la presenza di Mancuso dal 1', non è neanche un rigorista e perde buona parte del suo appeal. In questo caso forse meglio non schierarlo.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)