Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze dell'8ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 8ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 8ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Cristiano Biraghi (Ds/E) - Siamo ancora in attesa di un suo bonus, ma contro il Venezia ci aspettiamo che possa sbloccarsi. Offensivo, dedito all'inserimento e titolare contro un avversario abbordabile. Schieratelo.

 

  • Davide Zappacosta (E) - E' l'esterno migliore a disposizione dell'Atalanta al momento, il calciatore più in forma insieme a Zapata in tutta la rosa orobica. Non schierarlo sarebbe un delitto, inseritelo anche a costo di cambiare modulo solo per lui.

 

  • Piotr Zieliński (C/T) - Sta ingranando e la sensazione è che possa dare continuità, sia di prestazione che di bonus, anche nel match di domenica contro il Torino. Con i suoi inserimenti potrebbe fare male al muro granata, schieratelo, in casi estremi anche come T.

 

  • Sandro Tonali (M/C) - Con il tempo sta diventando una vera e propria certezza per il Mantra. Il ruolo di M è prezioso e lui si sta rivelando uno dei migliori. Pagato poco, porta a casa spesso ottimi voti e anche qualche bonus, più di quanti ce ne aspettava. Continuate a schierarlo.

 

  • Roberto Pereyra (W/T) - Il discorso è simile a quello fatto per Brahim Diaz: Pereyra è in gran forma, leader dell'Udinese e tra l'altro anche rigorista (caratteristica mai banale al Fantacalcio). L'ideale sarebbe inserirlo in un 4-2-3-1, ma essenzialmente andrebbe bene in qualsiasi modulo.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)