La 5ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Ligue 1 fra PSG e Angers. Se avete bisogno di consigli, versione Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo: 4-3-3

Portiere: Remiro (Por)

Contro il Maiorca in casa c'è odore di clean sheet. Puntateci.

Difensori: Alexander-Arnold (Dd) - Ruben Dias (Dc) - Luan Peres (Dc) - Firpo (Ds)

A tutta Premier sulle fasce con Arnold e Firpo chiamati a sfornare cross a ripetizione e, perchè no, anche a portare a casa qualche bonus pesante. Reparto centrale solidissimo con Ruben Dias e Luan Peres, entrambi autori di un ottimo avvio di stagione.

Centrocampisti: Tielemans (C) - Kimmich (M) - Herrera (C)

Qualunque fantallenatore possa contare su Kimmich non può non schierarlo, anche se gioca contro il Leverkusen in trasferta. Fiducia per Herrera, uno dei pilastri di questo avvio di stagione del PSG, e Tielemans, pronto a regalare qualche bella soddisfazione sottoporta.

Attaccanti: Ikonè (A) - Zapata (Pc) - Payet (A)

A tutta Francia sugli esterni, con Ikonè e Payet caldissimi ed attesi da impegni, almeno sulla carta, non proibitivi. Centro dell'attacco affidato a Zapata, che contro l'Empoli è chiamato a gonfiare la rete per riportare l'Atalanta in orbita Champions dopo la sconfitta contro il Milan.

Immagine articolo