La 5ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Ligue 1 fra PSG e Angers. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo: 3-4-3

Portiere: Grbic

Il Clermont non è l'attacco più in forma della Ligue 1 ed il Lilla è in fiducia. Schieratelo.

Difensori: Robertson - Maehle - Todibo

Il Liverpool dovrà fare affidamento sulla spinta dei terzini per scardinare il Watford, Maehle cerca riscatto in campionato dopo qualche insufficienza di troppo e Todibo sta diventando ormai una garanzia, dopo qualche affanno di troppo in Spagna.

Centrocampisti: Foden - Goretzka - McGinn - Bruno Fernandes

Tanta Premier nel nostro centrocampo ideale: Bruno Fernandes vuole mettersi alle spalle un periodo leggermente opaco per i suoi super-standard, Foden non può essere escluso dalle vostre rotazioni nel match casalingo col Burnley, McGinn è invece il nome esotico che tanto piace ai fantallenatori. Chiude il pacchetto Goretzka, scatenato sotto porta nell'ultimo periodo.

Attaccanti: Gnabry - Schick - David

A proposito di gente "on fire", come non nominare Patrick Shick? Impossibile tenerlo fuori, anche contro avversari di blasone. Assieme a lui Serge Gnabry, leggermente in calo nell'ultimo periodo ma pronto a tornare ai vecchi fasti. Terzetto completato da Jonathan David, folletto imprevedibile pronto a bucare ancora una volta la rete.

Immagine articolo