Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 36^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

36^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • RETEGUI - Il gol su rigore col Milan non basta, perché è l'unico dalla 27^ in poi. Manca soprattutto il +3 su azione: era lecito attenderselo in casa col Sassuolo e invece, nonostante la vittoria e le 2 reti siglate, non ha collezionato neanche un assist ma anzi un 5.5 con allegata sostituzione. Non bene, per niente.

  • KVARATSKHELIA - Oggi sembra un giocatore svuotato, lontanissimo parente di quello ammirato l'anno scorso e a tratti anche quest'anno. Insofferenza fin troppo evidente con il Bologna: 5 e ammonizione, zero chance create e nessuna conclusione pericolosa. Non segna dalla 28^: trend preoccupante.

  • MANCINI - Lo shock post Leverkusen non è stato per nulla assorbito. Pronti, via: De Ketelaere gli sfugge via con una facilità disarmante ed è 1-0. Partita in costante affanno e 5 secco in pagella: se anche lui, che è stato quasi sempre tra i migliori, gioca così allora il segnale è davvero negativo per De Rossi.