Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 33ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 33ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 33ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Andrea Carboni (Ds/Dc) - Pur ricoprendo un doppio ruolo, potrebbe andare in netta difficoltà sulla fascia di Berardi. Potrebbe intrigarvi per il Mantra, ma in questa giornata è forse meglio evitare di schierarlo.

 

  • Darko Lazovic (E/W) - Un'ottima E, un'intrigante W, ma non in questa giornata. Contro l'Atalanta ci aspettiamo una partita molto fisica e con diverse sbavature difensive, lui potrebbe esserne protagonista, soprattutto delle ultime.

 

  • Samuele Ricci (M/C) - Ad inizio anno era una scommessa interessante nel ruolo di M, poi con il passaggio al Torino qualcuno ha smesso di crederci. Non sta facendo male, ma contro Milinkovic-Savic e Luis Alberto rischia di incappare anche in brutti malus.

 

  • Piotr Zielinski (C/T) - E' in un pessimo periodo di forma. Al Maradona arriva la Roma e non sarà assolutamente semplice. Ci aspettiamo un'altra sfida complessa per lui, sempre se partirà da titolare.

 

  • Roberto Soriano (T) - Titolare o meno, vale il concetto espresso per Zielinski. E' in un brutto momento, affronta un avversario molto difficile e a differenza del polacco non può ricoprire neanche il ruolo di C.