Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 33ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 33ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 33ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Danilo D’Ambrosio (Dd/Dc/Ds) - Potrebbe sembrare azzardato etichettarlo come una certezza, eppure la capacità di ricoprire tre ruoli balza subito all'occhio. Contro lo Spezia, da titolare, sarà sicuramente schierato.

 

  • Teun Koopmeiners (M/C) - Con un'Atalanta vogliosa di riscatto dopo l'Europa League, l'intenzione è quella di provare fino alla fine a conquistare un posto in Champions. Titolare o meno, va schierato come M. Potrebbe rappresentare una grande occasione.

 

  • Gaetano Castrovilli (C/T) - E' arrivato il momento di sbloccarsi e quale occasione migliore se non un match casalingo contro il Venezia. Noi vi consigliamo ovviamente di schierarlo nel ruolo di C, ma in casi estremi, in questa giornata, potrebbe fare la sua bella figura anche come T.

 

  • Roberto Pereyra (W/T) - Duttile, rigorista e pronto a dispensare bonus di ogni tipo contro l'Empoli in casa. Ci aspettiamo una partita aperta e divertente, ricca di gol, con l'argentino sicuramente protagonista.

 

  • Antonio Candreva (W) - Dopo un lungo periodo di digiuno, avrebbe bisogno di sbloccarsi. In casa contro la Salernitana rappresenta un'occasione troppo ghiotta per essere ignorata. Anche qualora dobbiate schierarlo nel tridente, puntate su di lui.