SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

11 consigli mantra 26° giornata modulo 4-3-3

Kasper Schmeichel (Leicester) Por


Battuta d’arresto per le Foxies nell’ultimo turno di Premier contro il West Ham che adesso è lontano solo un punto. La compagine di Brendan Rogers non può fallire in casa contro il WBA penultimo e Kasper non dovrebbe avere grossi patemi.

Emerson Royale (Betis) DD-E


Contro l’Atletico ha sciorinato un’ottima prestazione. Prezioso in copertura è andato anche vicino al goal. Chissà che non riesca in quest’intento contro l’altro Atletico nella sfida tra le mura in programma mercoledì.

Ozcan Kabak (Liverpool) DC


Arrivato per sopperire alle assenze che hanno falcidiato la difesa dei Reds, non ha però fatto vedere, fin ora, il potenziale intravisto allo Schalke dove si era messo in luce anche per qualche rete. Rende visita al Leeds galvanizzato dalla vittoria sul City, potrebbe sfruttare l’atteggiamento sbarazzino dei ragazzi Bielsa per tornare quello di Gelsenkirchen.

Leonardo Balerdi (Marsiglia) DC


Senza gli squalificati Alvaro Gonzalez e Caleta-Car, sarà lui a guidare la retroguardia del Marsiglia che dovrà mettersi alle spalle il pareggio, in pieno recupero, del Montpellier nel turno scorso. Ospiterà il Lorient al Velodrome dove, appena  2 settimane fa contro il Dijon, ha realizzato la sue 2ª rete in campionato..potrebbe ripetersi.

Alphonso Davies (Bayern Monaco) DS-E


Fuori dalla Champions, la squadra di Flick, in Bundes, è reduce dal passo falso casalingo contro l’Union che ha riacceso la fiammella della speranza in quel di Lipsia. I Bavaresi usufruiranno di un altro turno in casa contro il Wolfsburg ed il giovane talento canadese potrebbe essere tra i protagonisti del match.

Mahmoud Dahoud (B. Dortumund) C


Ultimamente il più in palla degli uomini di Terzic. Nella vittoriosa partita contro lo Stoccarda la settimana scorsa si è reso autore di una partita a tutto campo ed a tutto tempo di Sacchiana memoria, sfiorando anche il goal. Centrerà l’obiettivo al Signal Iduna Park contro il Brema? Secondo noi si.

Casemiro (Real Madrid) M-C


Anche nel Clasico aveva dato la consueta solidità alla mediana dei Blancos fino all'inopinata espulsione che stava mettendo a repentaglio la vittoria dei suoi. Sconterà la squalifica nel turno di Liga non valido per le Euroleghe, ritornando disponibile per la trasferta di Cadice di mercoledì dove vorrà sicuramente farsi perdonare magari con il suo 6º centro in stagione.

Aleksandr Golovin (Monaco) C-T


Dopo un inizio di stagione ai box per infortunio, ci aveva fatto sobbalzare con la tripletta ai danni del Nimes che faceva presagire altri exploit. Ed invece, Aleksandar sembra, al contrario, avere smarrito la via della rete. Chissà che non possa rimettersi in carreggiata nell’interessante sfida in casa del nobile decaduto Bordeaux.

Ryad Mahrez (Manchester City) W-A


Il fondamentale ritorno di Champions, aveva indotto Pep a tenerlo a riposo contro il Leeds magari con qualche rimpianto visto poi l’epilogo ma a ragion veduta visto che proprio l’algerino ha sbloccato il match contro il Dortmund dagli 11 metri. Questa settimana i Citizens se la vedranno con l’Aston Villa e Ryad, a 9 reti in stagione, potrebbe tornare tra i titolari...occasione per arrivare in doppia cifra.

Youssef En-Nesyri (Siviglia) PC


Dopo la rocambolesca vittoria in quel di Vigo, gli andalusi che sono clamorosamente in corsa per il titolo. Paradossalmente, però, il loro bomber principi è a secco da 5 turni nei quali il suo rendimento è calato un po'. La compagine di Lopetegui sfiderà fuori casa il Levante e siamo certi che Youssef vorrà tornare ad alimentare, con le sue reti, i sogni di gloria dei suoi.

Memphis Depay (Lione) A

Vero leader della squadra di Garcia, sta letteralmente trascinando, a suon di gol ed assist, una squadra non ricchissima di talento verso la vetta della classifica che, al momento, dista solo 5 punti. Distacco che potrebbe addirittura diminuire dopo la trasferta, sulla carta agevole, a Nantes e Memphis è pronto ad indossare nuovamente le vesti dell’uomo-squadra.

Immagine articolo