Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 36° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • VECINO - L'ultimo gol risaliva alla 9^ giornata, ancora una volta incide dalla panchina e regala il +3 con la Juve dando alla Lazio altre residue speranze Champions.

  • LUCCA - L'ultima rete su azione alla 23^, in mezzo il contestato rigore di Lecce e null'altro. Fino al gioiello contro il Monza, utile solo a livello personale: poco male per i fantallenatori.

  • ORISTANIO - Finalmente un sussulto! Gol decisivo con la Fiorentina, come fece con l'assist nella gara da ex col Cagliari del 22 dicembre 2024: era il suo bonus più recente.