Manca sempre meno per l'inizio della 28a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Lecce, in programma venerdì 14 marzo alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Lecce.
I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Lecce
Genoa-Lecce sarà uno dei match della 28a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Genoa-Lecce chi schierare al Fantacalcio
- Pinamonti (Genoa): Bravo anche a farsi trovare a rimorchio, potrebbe essere difficile da contenere in marcatura.
- Martin (Genoa): Pericolo costante sulla corsia di sinistra, i suoi cross risultano sempre pericolosi.
- Krstovic (Lecce): Reduce da una splendida doppietta, vive con entusiasmo una partita dove può far bene anche dalla distanza.
- Helgason (Lecce): Occhio alle sue imbucate, sempre molto interessanti.
Genoa-Lecce, chi non schierare al Fantacalcio
- Norton Cuffy (Genoa): Potrebbe lasciare varchi molto appetitosi per il Lecce.
- Badelj (Genoa): Potrebbe andare in affanno soprattutto senza palla.
- Coulibaly (Lecce): Occhio ai cartellini.
- Pierotti (Lecce): Dovrà esporsi ad un lavoro in ripiego molto marcato.
Fantacalcio, le sorprese di Genoa-Lecce
- Miretti (Genoa): Da quando c'è Vieira è il giocatore del Genoa con più dribbling riusciti (18). Inoltre, in questo periodo è anche l'unico rossoblù a contare almeno 15 occasioni create per i compagni (16 in totale) e almeno 15 tiri (19) in Serie A. L'assist sembra dietro l'angolo.
- Berisha (Lecce): Si distingue sempre per le sue grandi sventagliate. Dispone di grande qualità e visione nella gestione del possesso, con le sue imbucate potrebbe creare non pochi problemi agli avversari.
Genoa-Lecce, il nome per il Fantacalcio Mantra
- De Winter (Dd/Dc, Genoa): Duttile jolly difensivo da poter schierare anche come terzino, all'occorrenza, in questo turno di campionato.