Avete l'asta di riparazione durante la sosta? O state già studiando i colpi per la sessione invernale? Ecco per voi 5 giocatori tra gli svincolati da prendere al Fantacalcio. Parliamo di quei calciatori che stanno rendendo meglio del previsto e/o che possono fare molto bene nei prossimi mesi e che nella stragrande maggioranza delle leghe nessuno ha comprato in estate.
5 svincolati da comprare al Fantacalcio
- PALESTRA - Da sorpresa a certezza del Cagliari il passo è stato piuttosto breve. Giocando da esterno di centrocampo, essendo listato difensore, assume ancor più appetibilità. I numeri sono dalla sua parte: 1 assist, costanza e tanti voti sopra la sufficienza lo rendono un buon tassello anche per il modificatore.
- BELGHALI - Anche lui, come Palestra, è tra i difensori ma gioca a tutta fascia nel 3-5-2 di Zanetti. Non ha ancora bonus all'attivo, ma la media voto del 6.27 dice molto su quello che sta garantendo da settimane: spinta continua, pericolosità e quattro 6.5 nelle ultime quattro giornate. Di questo passo, gli assist arriveranno eccome.
- TOURE' - Il gol decisivo con la Cremonese, primo acuto della sua annata, ha innalzato il livello di attenzione nei suoi confronti. Era solo questione di tempo: si trova spesso nell'area avversaria, sfruttando una fisicità debordante e una propensione agli inserimenti non comune. Punto fermo del Pisa, in evidente crescita.
- BONAZZOLI - Nonostante Vardy, Sanabria e Vazquez, il suo spazio lo sta trovando alla grande. Con risultati deliziosi: 4 gol all'attivo in 8 gare a voto. Curiosità: tutte e quattro le sue reti sono arrivate in trasferta, dato comunque da tenere a mente. Oggi è il capocannoniere della Cremonese, di certo non per caso.
- RODRIGUEZ - Le tre giornate di squalifica, nel percepito attuale del fantallenatore, hanno un peso considerevole. Episodio a parte, però, se andiamo oltre scopriamo due fattori da non sottovalutare: i 2 assist già collezionati e la stima che Fabregas nutre nei suoi confronti. Giocherà parecchio, arriveranno anche i +3.